jump to navigation

Calunnie agosto 27, 2006

Posted by lukabolli in Di tutto un pò.
trackback

In risposta al commento di rbnet ed alle insinuazioni avanzate nel suo blog, in cui si parla di una sua famigerata vittoria in un recente giro in MTB, porto come prova la sola mia versione dei fatti, non disponendo purtroppo di materiale audio/video per avvalorare suddetta versione.

Basti, a chiunque legga, sapere che all’arrivo dell’ultimo GPM il distacco ammontava a quasi un minuto per il povero malcapitato di turno.
La verità deve venire a galla e ovunque tu sia nella rete spero tu senta quello che ho da dirti: ti sfido di nuovo a duello!

ps: non facciamo sapere a nessumo quello che è accaduto sul passo Gardena quando per starmi dietro ti aggrappavi pure con la lingua…

Commenti»

1. rbnet - agosto 27, 2006

Mi batti solamente quando ricorri al solito trucchetto dell'”aspettami, mi si è rotta la catena”.

Sfida accettata: decidi tu il giorno ed il percorso; e questa volta mi porto la fotocamera, così immortalerò la mia sicura vittoria.


Lascia un commento