jump to navigation

Maledetti sequel! settembre 16, 2006

Posted by lukabolli in Cinema, Di tutto un pò.
trackback

Dopo aver ammirato 5-6 volte il film “La maledizione della prima luna” e l’epica interpretazione di uno strepitoso J. Depp, ancora una volta ai livelli di “Paura e delirio a Las Vegas” mi metto tranquo pensando che manca un solo giorno all’uscita del sequel che narrerà di nuovo le avventure del “Capitan Jack Sparrow”…bello bello,zitto zitto, quatto quatto, mando un delegato al multisala della Warner a Perugia per comprare i biglietti, viste le peripezie per l’acquisto dei ticket per “CARS”. Niente fila allucinante a quanto mi è stato raccontato…vabbè, meglio così.

Mercoledì 13 Settembre 2006 è la data di uscita de “La maledizione del forziere fantasma“…buona cosa che si paghino “solo”  5.50 euro (invece di 7.50!!!ma questa è un altra storia…)

Ore 10.50…inizia il film…

Non vi racconterò la trama per due motivi: è troppo lunga e non ho tempo per ora! Ma chiedo una semplice cosa: quando la smetteranno di fare sequel di film di grande successo che non hanno nè capo nè coda?!?!?!

D’accordo che il “Signore degli Anelli: le Due Torri” (che personalmente ho odiato) ha aperto la strada, e visto il successo vale la pena di riprovare, ma ogni tanto non si potrebbe tentare di fare un film che non sia la continuazione senza inizio del precedente e la prefazione senza fine del successivo??? (è un ragionamento contorto ma ragionandoci sopra ci si arriva) 🙂

Fatto sta che la fortuna ha voluto che ci andassi di mercoledì e pagassi di meno…ma ad averlo saputo prima che mi toccherà andare di nuovo al cinema tra un anno (credo), lo avrei visto volentieri in DVD questo maledetto (è proprio il caso di dirlo) sequel-prequel!

Commenti»

1. Roberto - settembre 30, 2006

Ti sei rifatto con il filmatino del mio lancio 😀


Lascia un commento